Pubblicità

Vinci AI photo filters per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.3
  • 4.5

    (1)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Ottieni il look artistico con Vinci.

Disponibile per il download a zero costi, questa app gratuita è ideale per chiunque voglia ottenere risultati artistici dalle fotografie del proprio dispositivo. Migliora digitalmente le tue foto per produrre risultati sorprendenti che delizieranno le persone che desiderano un po' più di individualità dalle loro foto o che semplicemente vogliono divertirsi usando i suoi filtri per vedere cosa si può ottenere.

Vinci in sintesi

A prima vista, questo programma sembra offrire niente di più rispetto ad altre popolari app di filtraggio artistico come Prisma. Certamente, questa app rientra nella stessa categoria di quella. Tuttavia, Vinci è un'applicazione davvero valida per conto proprio. Anche se non produce risultati che faranno appendere le tue foto al Museo di Arte Moderna durante la notte, puoi aspettarti di creare cose che saranno genuinamente più interessanti dal punto di vista visivo. Ci sono letteralmente decine di filtri artistici ispiratori disponibili per gli utenti da utilizzare in un formato di editing fotografico istantaneo per chi preferisce le opzioni preimpostate. Basta scattare una foto e farla passare attraverso l'app per vedere i risultati in pochi istanti. Gli sviluppatori dell'app dicono che aggiungeranno filtri aggiuntivi in futuro, quindi ci saranno più opzioni da provare in futuro. In modo cruciale, queste nuove funzionalità diventeranno disponibili all'interno del software automaticamente. Una volta applicato un filtro e soddisfatti dei risultati, è un gioco da ragazzi condividerlo con i tuoi amici.

Funzionamento e interfaccia utente

Una delle cose migliori di Vinci è che è semplice capire cosa sta succedendo indipendentemente dalla funzione che stai utilizzando. Selezionare quale foto applicare un filtro è facile. Una volta che stai lavorando su un'opzione di miglioramento dell'immagine, i vari filtri che puoi applicare sono tutti facilmente accessibili. Anche se è rivolto agli adulti, questo software è altrettanto facile da utilizzare per i bambini. I bambini possono divertirsi applicando effetti fotografici unici, ma gli adulti sono più propensi a divertirsi confrontando i filtri artistici e utilizzando i diversi stili artistici in modo sottile. In definitiva, Vinci trasforma le tue immagini in piccole opere d'arte utilizzando reti neurali e intelligenza artificiale, ma tutto viene fatto dietro le quinte, quindi non devi preoccuparti di nulla. Ottieni l'effetto pennellata artistica senza alcuna abilità! L'app ha una pagina Facebook dove gli sviluppatori rispondono alle domande e acquisiscono informazioni dagli utenti per ulteriori miglioramenti che potrebbero essere apportati. Che tu stia cercando un aspetto generico di dipinto ad olio o voglia replicare lo stile di un artista come Kandinsky, questa app può fornirti tutto.

Riassumendo

Questa piccola app intelligente è incredibile dato che è gratuita. Il software di miglioramento delle foto è ora un'area altamente avanzata e spesso tecnica per gli sviluppatori di app, ma questo sistema raggiunge il giusto equilibrio tra facilità d'uso e ottimi risultati visivi. Il modo migliore per capire se fa per te è semplicemente provarlo e vedere.

PRO

  • Molte opzioni di filtro e miglioramento foto disponibili.
  • Semplicità assoluta da utilizzare
  • Risultati <strong>veloci</strong>

CONTRO

  • Necessita di una connessione internet per funzionare.
  • Ancora nessuna funzione di miglioramento automatico quando si scattano foto.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Vinci AI photo filters per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.3
  • 4.5

    (1)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Vinci AI photo filters

Hai provato Vinci AI photo filters? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.